La Biblioteca Anna Frank di Boltiere si aggiorna e diventa Biblio-Comics.

Diceva Stan Lee, il celebre editore e produttore della Marvel Comics, che “i fumetti sono favole per adulti”. Anche lo staff della Biblioteca di Boltiere la pensa allo stesso modo e, in un costante e continuo moto di rinnovamento, ha deciso di ampliare la sua offerta con una nuova sezione totalmente dedicata a manga e fumetti. Più di 500 volumi freschi di stampa sono stati recentemente catalogati.
La nuova sezione verrà ufficialmente inaugurata sabato 15 aprile 2023 alle 15:30, in un pomeriggio di apertura speciale per tutti gli interessati.

Per l’occasione, oltre ad un simbolico taglio del nastro, si terrà anche una sfida a quiz sui manga giapponesi: gli appassionati del genere, siano essi grandi o piccini, potranno cimentarsi in una competizione che metterà a prova le loro conoscenze sull’argomento. Ci saranno ovviamente anche dei premi in palio.

Contestualmente alla gara, i locali della biblioteca resteranno aperti per chi volesse dare un’occhiata alla nuova sezione o intrattenersi con i tanti giochi di società a disposizione.

Per partecipare alla sfida a quiz occorre iscriversi preventivamente contattando la biblioteca a biblioteca@comune.boltiere.bg.it.

Tutte le altre info in locandina.

Forza curiosi, appasssionati, nerd e otaku! La Biblioteca di Boltiere vi aspetta!

Lascia un commento