
L’ATS di Bergamo ha comunicato che, a decorrere da giovedì 15 giugno 2023, il Dott Mohamad Kassem Akkouch, che opera nell’ambito territoriale dei Comuni di Boltiere e Osio Sotto, trasferirà la sede del proprio ambulatorio medico nel Comune di Boltiere in Via Caffi 4/A.
I nuovi orari del Dott. Akkouch sono il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, mentre martedì e giovedì dalle 17 alle 20. Le visite vanno prenotate telefonicamente al numero 3757092377, oppure tramite l’App DoctoLib. Le visite domiciliari vanno invece richieste telefonicamente dalle ore 11 alle 13, dal lunedì al venerdì, sempre allo stesso numero.
Già lo scorso ottobre, il Dott. Akkouch aveva iniziato ad essere presente per due giorni alla settimana negli ambulatori del Comune di Boltiere. Grazie alla sua sensibilità e disponibilità, e al lavoro di convincimento portato avanti in questi ultimi due anni dall’Amministrazione Comunale di Boltiere, ora il Comune è riuscito a dotarsi di un medico stabile.
Come tutti sappiamo la situazione dei medici di base non solo a Boltiere ma in tutta la provincia è particolarmente critica. Nonostante questo, il Sindaco Osvaldo Palazzini non si è esentato dal ribadire con forza le esigenze della popolazione boltierese. Attività grazie alla quale in settimana è arrivato il trasferimento dell’ambulatorio del Dott. Akkouch.
